Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mercato Juve, le verità di Comolli. La Stampa: "C’è un patto per cedere Vlahovic"

Mercato Juve, le verità di Comolli. La Stampa: "C’è un patto per cedere Vlahovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 07:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Mercato Juve, le verità di Comolli. C’è un patto per cedere Vlahovic" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva quest'oggi. A tenere banco in casa Juventus è ancora una volta il caso Dusan Vlahovic. Comolli ne ha parlato con gli agenti e, durante il Mondiale per club, direttamente con il centravanti, stringendo di fatto un patto per lasciarlo andar via però a precise condizioni.

"Su Vlahovic la situazione è semplice, abbiamo avuto una bella conversazione negli Stati Uniti, molto aperta e chiara. Siamo stati onesti tra di noi. Siamo arrivati alla conclusione che se arriverà una buona opportunità per lui, calcistica, e finanziaria per noi, allora lascerà il club. Sta cercando al momento, noi stiamo aspettando. Non abbiamo ancora offerte ma molte persone hanno chiamato. Non ci sono state però offerte formali o approcci ufficiali. Se arriveranno partirà, altrimenti resterà. La situazione è molto chiara tra di noi" ha detto ieri Comolli a Sky.

Il dirigente bianconero ha parlato anche del caso relativo a Douglas Luiz: "Io credo che la Juventus meriti rispetto, penso che la società nessuno stia sopra a tutto, è un'istituzione. Tutti devono rispettare la società e nessuno è più grande del club, partendo ovviamente da me. Ho parlato con il giocatore, quando non è rientrato, ho detto a lui che nessuno può mancare di rispetto al club. Il club è tutto e va curato, c'è una dirigenza di vincenti ché devono essere rispettati. Non so se sia una linea dura ma è necessario che venga fatto come ho detto. Penso che Douglas abbia fatto un errore e lo ha riconosciuto. Ha fatto di tutto per scusarsi con i suoi compagni e con l'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile