Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sarri travolge il Verona 4-0, Il Messaggero: "Castellanos scatenato, la Lazio c'è"

Sarri travolge il Verona 4-0, Il Messaggero: "Castellanos scatenato, la Lazio c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Castellanos scatenato, la Lazio c'è" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi commentando così la vittoria per 4-0 della Lazio nel match della seconda giornata giocato allo stadio Olimpico contro l'Hellas Verona. Un gol e due assist (il secondo di rabona per il capitano si candida già come uno dei migliori di tutta la stagione di Serie A) nel primo tempo: El Taty Castellanos è il trascinatore contro il Verona. Guendouzi e Zaccagni subito in rete dopo appena 10 minuti. E Dia entra e la chiude sul 4-0.

Una gran bella prestazione quella dei biancocelesti, che ha lasciato il sorriso sulla bocca del tecnico Maurizio Sarri, che in settimana aveva aspramente criticato quanto fatto dai suoi al Sinigaglia, e che invece ieri sera, nel post partita, ha detto: “È una prestazione completamente diversa, probabilmente ci ha aiutato il fatto che la squadra sentiva moltissimo di dover interrompere il trend negativo in casa".

Ancora Sarri: "Una grossa fetta di motivazione veniva da questo oltre alla brutta figura di Como. Alternare buone partite e cattive prestazione fa parte di tante squadre in questo periodo, non abbiamo fatto un dramma dopo Como, anche se abbiamo analizzato la sconfitta, prendiamo per quello che è il buono visto stasera. C'è ancora molto da lavorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile