Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Brescia-Reggina, Marchetti dirigerà la gara del Rigamonti: i precedenti con gli amarantoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 4 maggio 2022, 11:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Brescia-Reggina, Marchetti dirigerà la gara del Rigamonti: i precedenti con gli amaranto

Sarà il signor Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido a dirigere la gara tra il Brescia e la Reggina, valida per la trentottesima giornata del campionato di serie B, in programma venerdì 6 maggio alle ore 20.30. A coadiuvarlo i signori Muto e Rossi, quarto uomo Emmanuele. Alla VAR Santoro, AVAR Raspollini.

Sono sei gli incroci tra la Reggina e Marchetti. Marchetti ha diretto Ternana-Reggina 1-1 del 25 settembre 2019, Reggina-Bari 1-1 del 6 gennaio 2020, oltre a Reggina-V.Francavilla 3-2 del 23 aprile 2017 e Reggina-Vibonese 2-0 del 23 dicembre 2018. Il 6 marzo 2021 ha arbitrato Pisa-Reggina 0-0, mentre il giorno 11 aprile 2021 ha diretto Reggina-Vicenza 3-0.

Un precedente con il Brescia, il ko per 3-0 a Cittadella del 4 ottobre 2020.

Marchetti è alla seconda stagione in serie B, il debutto coincide proprio con la sopracitata gara tra il Citta e le Rondinelle. Ha sin qui diretto 18 partite, nella stagione in corso ha diretto 7 partite, bilancio di tre vittorie casalinghe, due esterne e due pari, tre rossi comminati e tre rigori assegnati.

Il debutto in A coincide con Genoa-Verona 2-2 del 20 febbraio 2021, in totale vanta 9 presenze in massima serie. Però, particolarmente contestate (in coabitazione con la VAR) le decisioni in Inter-Venezia e in Milan-Udinese.