Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Zazzaroni: "Sono straconvinto che la guida della prossima Roma sarà davvero un big"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:53Serie A
di Andrea Piras

Zazzaroni: "Sono straconvinto che la guida della prossima Roma sarà davvero un big"

Nel corso del suo editoriale per l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il direttore responsabile del quotidiano Ivan Zazzaroni ha commentato la scelta della Roma del nuovo allenatore che succederà a Claudio Ranieri per la prossima stagione: "A Trigoria stanno confrontandosi da mesi extra omnes: i soli nomi usciti dalla cappella romanista sono quelli di chi non ha mai fatto parte della lista. Due in particolare: prima Stefano Pioli e poi Max Allegri, da noi del Corriere continuamente esclusi. Purtroppo, aggiungo, in particolare il secondo. Ranieri ha anche segato Montella, a voce.

Confessata l’occasionale 'impotenza informativa' (ma non è ancora detta l’ultima parola) che ha contagiato altri specialisti del mercato, ammetto che Ghisolfi e Ranieri, più volte sfruculiati, sono stati bravissimi a nascondere le cose, talvolta perfino a sé stessi.


Da Trigoria, sempre da quel posto negato agli umani, hanno fatto sapere informalmente che il prossimo tecnico sarà un nome importante. Quelli contattati - e a noi noti - sono stati Gasperini, Emery, Fabregas e qualcuno ha aggiunto Palladino, anche se il suo procuratore smentisce qualsiasi avvicinamento a Raffaele che ha peraltro allungato di un anno con la Fiorentina. Sono anch’io straconvinto che la guida della prossima Roma sarà davvero un big".