
Roma, Massara vola a Londra per la riposta di Sancho: entro domani la scelta
Momento cruciale per il futuro di Jadon Sancho e del suo possibile arrivo alla Roma. Ieri sera, scrive il Corriere dello Sport il direttore sportivo giallorosso, Frederic Massara, è volato a Londra per un incontro faccia a faccia con l'entourage del giocatore. Questa mattina, infatti, è previsto un colloquio con Emeka Obasi, l'agente dell'attaccante inglese, e potrebbe partecipare anche lo stesso Sancho. Non si esclude, inoltre, che il presidente Dan Friedkin possa essere presente, atteso in giornata a Roma.
A spingere Sancho verso Roma c'è anche Leon Bailey. I due si conoscono dai tempi della Bundesliga e sono molto legati anche al di fuori del campo. «Dai, fratello, giochiamo insieme!» è il messaggio che il giamaicano ha inviato al suo compagno di vacanze e confidente di lunga data.
La Roma si aspetta una risposta rapida: entro oggi, al massimo domani, la società vuole una decisione chiara. In caso contrario, Massara è pronto a cambiare obiettivo, nonostante l'enorme impegno economico e progettuale messo in campo per portare Sancho a Trigoria.
Nel frattempo, Obasi avrebbe anche proposto ai giallorossi Tyrique George, un giovane talento del Chelsea del 2005, valutato circa 20 milioni di euro. Restano sul taccuino anche i nomi di Breel Embolo (Monaco) e Fabio Silva, su cui però il Borussia Dortmund è molto attivo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano