Cristante: "Gasperini è lo stesso di Bergamo. Dovevamo convincerci fosse l'uomo giusto"
Bryan Cristante, centrocampista della Roma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida europea col Midtyjlland. Queste le sue dichiarazioni su mister Gasperini: "Come ho ritrovato Gasp? Come lo avevo trovato a Bergamo. Sapevo fosse forte, l'importante era stargli dietro e convincerci che fosse l'uomo giusto da seguire. Siamo stati bravi a farlo da subito. Il mister è forte e l'ha dimostrato ovunque".
Ti senti indispensabile?
"Faccio del mio meglio, faccio quel che mi chiede il mister. Adesso mi adatto facilmente a ogni ruolo, so come si interpretano".
Come si vivono i risultati qui a Roma?
"Adesso siamo bravi a sapere che è presto e a rimanere con i piedi per terra. Dobbiamo continuare così, interpretando bene le gare con equilibrio. Anche la piazza ha capito che c'è bisogno di non esaltarsi o buttarsi giù troppo. L'equilibrio è fondamentale".
Come hai ritrovato Gasperini?
"Come lo avevo trovato a Bergamo. Sapevo fosse forte, l'importante era stargli dietro e convincerci che fosse l'uomo giusto da seguire. Siamo stati bravi a farlo da subito. Il mister è forte e l'ha dimostrato ovunque".
La finale di Budapest?
"Ha lasciato dell'amaro in bocca, ma non possiamo perderci nel passato. L'Europa League l'abbiamo sfiorata, sappiamo quanto è bello giocare le finali e vincere. Vogliamo andare avanti e fare bene: l'obiettivo è vincere".
Rileggi qui tutte le parole di Cristante in conferenza stampa!
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano








