
Calciomercato Roma - Rinnovo Dybala, club non intenzionato ad aprire trattative ufficiali al momento
In attesa del suo ritorno in campo dopo l’infortunio, il nome di Paulo Dybala torna a far parlare anche per il futuro. Nella giornata di ieri, è emerso che la Roma ha avviato i primi contatti con gli agenti dell’attaccante argentino per discutere di un possibile rinnovo di contratto. Al momento la trattativa è ancora in una fase embrionale e non ci sono passi concreti verso un accordo, ma l’apertura c’è e rappresenta un segnale significativo. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci sono degli aggiornamenti in merito alla situazione.
CALCIOMERCATO ROMA, RINNOVO DYBALA: CLUB NON INTENZIONATO AD APRIRE TRATTATIVE UFFICIALI - Il futuro di Paulo Dybala resta incerto, scrive la Rosea. Il suo entourage ha nuovamente contattato la Roma per discutere un possibile rinnovo di contratto, che preveda anche una rimodulazione dell’ingaggio, visto che l’attuale accordo scadrà a giugno. Tuttavia, al momento il club giallorosso non sembra intenzionato ad avviare una trattativa formale. La dirigenza preferisce infatti attendere i prossimi mesi per valutare con attenzione le condizioni fisiche dell’attaccante argentino e comprendere quale contributo potrà offrire in termini di continuità e rendimento.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI DYBALA SUL RINNOVO - Nei mesi scorsi, Paulo Dybala aveva parlato così del suo futuro: "Se resto a Roma? Spero. Voglio rimanere e continuare a giocare qua, ho un contratto di un anno e spero che la società sia contenta e spero di restare".






