
Angelino fermato da una forte bronchite asmatica, Gasperini: "Ci auguriamo che possa tornare presto"
Tutti con Angelino. Con la speranza che torni presto. La Roma deve continuare a fare a meno dello spagnolo, come spiegato ieri in conferenza stampa da Gasperini: "Su Angelino c’è il comunicato medico: stanno effettuando degli accertamenti e non posso entrare nel merito. Dovete fare affidamento a quanto riferiscono i medici. Tutti ci auguriamo che possa essere disponibile al più presto".
LA SITUAZIONE - Come riporta Leggo, il terzino è ormai out da inizio ottobre a causa di una forte bronchite asmatica che gli ha fatto perdere molto peso, debilitandolo in maniera importante. Per questo nei prossimi giorni sono previsti altri esame per capire la causa. Difficile ora prevedere quando tornerà in campo l'ex Lipsia, con la priorità, del club e non solo, di vedere anzitutto il classe '97 superare tutti i problemi fisici.
I NUMERI DI ANGELINO NELLA SCORSA STAGIONE - Sono state 51 le presenze stagionali per il numero 3 giallorosso: 38 in Serie A, 11 in Europa League e 2 in Coppa Italia, condite da 4 gol (due in campionato e due in Europa), e sei assist (due in campionato, tre in Europa League e uno in Coppa Italia). Acquistato dal Lipsia, via Galatasaray dove era in prestito, nel gennaio 2024, Angelino è diventato subito un perno fondamentale per la Roma.






