
Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen
Archiviata la sconfitta casalinga in campionato contro l'Inter, per la Roma è tempo di tornare a pensare all'Europa League. Giovedì, infatti, i giallorossi ospiteranno il Viktoria Plzen nella 3ª giornata della League Phase.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VIKTORIA PLZEN: LE SCELTE DI GASPERINI - Il tecnico giallorosso schiererà il solito 3-4-2-1 con Svilar confermatissimo tra i pali e linea difensiva composta da Celik, Mancini e Ndicka, con il terzino turco pronto a ricoprire di nuovo il ruolo di braccetto dopo essere stato schierato sulla fascia contro la Beneamata. In mezzo al campo, intoccabile il duo Cristante-Koné, con Wesley a destra e il dubbio Angelino-Tsimikas sulla sinistra: se lo spagnolo dovesse recuperare dalla bronchite, allora può partire titolare al posto del greco. Sulla trequarti si va verso l'accoppiata Soulé-Dybala (Bailey ancora dalla panchina), con il ballottaggio Dovbyk-Ferguson come punta centrale, con l'ucraino avanti rispetto al compagno di squadra.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VIKTORIA PLZEN: LE SCELTE DI HYSKY - Il neo tecnico ceco dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con cui i suoi hanno superato il Bohemians sabato pomeriggio nella 12ª giornata del campionato locale. In porta c'è Jedlicka con Paluska, Dweh, Jemelka e Souaré a formare la linea di difesa. In mezzo al campo spazio a Cerv e Spacil, con il trio Memic, Vydra e Adu a supporto dell'unica punta Durosimni. Squalificato Merchas.
Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen, giovedì 23 ottobre ore 21:00 (3ª giornata League Phase di Europa League)
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Dybala; Dovbyk.
A disp.: Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Hermoso, Tsimikas, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Bailey, El Shaarawy, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Angelino/Tsimikas, Dovbyk/Ferguson.
Diffidati:
Squalificati: -
In dubbio: Angelino (bronchite asmatica).
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA).
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Jedlička; Paluska, Dweh, Jemelka, Souaré; Cerv, Spacil; Memic, Vydra, Adu; Durosimni.
A disp.: Bello, Doski, Havel, Hejda, Kabongo, Ladra, Markovic, Tvrdon, Zeljkovic,
All. Martin Hysky
Ballottaggi: -
Diffidati: Jemelka.
Squalificati: Merchas.
In dubbio: Panos (influenza)
Indisponibili: Kopic (infortunio al ginocchio)







