Gasperini: "Ottime prestazioni di Soulé, non è sempre facile dare continuità". VIDEO!
Durante la conferenza stampa di presentazione alla partita di domani contro i Rangers, Gian Piero Gasperini ha parlato anche di Soulé. Ecco le sue parole:
Se ha notato una leggera pressione in rendimento nelle ultime partite, e se poi, quello che un po’ si dice intorno a Soulé e Dybala, nel senso che in molti hanno notato che quando giocano insieme, Soulé ha quasi un, come dire, non dico un timore reverenziale, ma insomma un rispetto talmente alto verso un suo compagno più grande, argentino, idolo, che in qualche modo lo fa stare un po’ con il freno tirato. È una fantasia, una favola, o c’è qualcosa di vero?
“No, secondo me no, però ognuno può pensare come vuole. Soulé ha fatto delle ottime prestazioni, poi bisogna anche comprendere che per gli attaccanti non è sempre facile dare continuità di alte prestazioni. Lui ha giocato sempre, qualche volta magari ha dato la sensazione di essere un po’ più stanco e in quel caso è stato sostituito, ma poi ha rigiocato le partite successive e comunque rappresenta un valore per questa squadra. Quindi non credo alla cosa di Dybala, anzi, Dybala è un riferimento tecnico importante che aiuta non solo per sé stesso, ma aiuta anche a giocare bene quelli che gli sono vicini. Questa è un po’ la caratteristica dei giocatori forti”.






