Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Gli intrecci con il Napoli tra Pellegrini e Frendrup TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Gli intrecci con il Napoli tra Pellegrini e Frendrup 

Intrecci di mercato e intrecci di classifica tra Roma e Napoli. Le due squadra si affronteranno tra una decina di giorni allo stadio Olimpico in un big match tutto da gustare in chiave scudetto. 

CALCIOMERCATO ROMA, CONCORRENZA DEL NAPOLI PER FRENDRUP - Alcuni giorni fa si parlò dell'interesse della Roma per Morten Frendrup (24), giocatore che spicca per aggressività e contrasti e che potrebbe, quindi, sposarsi bene con il gioco di Gian Piero Gasperini, anche perché il centrocampo, già ora numericamente ridotto all'osso, sarà privo di Neil El Aynaoui durante la Coppa d'Africa. Ecco perché la Roma potrebbe intervenire a gennaio anche nel reparto mediano. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive, però, che Frendrup è nella lista dei giocatori monitorati dal Napoli di Antonio Conte (e anche dall'Inter) per rafforzare la rosa.

IL NAPOLI E PELLEGRINI - La rosea aggiunge anche il nome di Lorenzo Pellegrini tra i calciatori attenzionati. La situazione del numero 7 giallorosso è ben nota: il contratto con la Roma scadrà a giugno e il giocatore non vorrebbe lasciare la Roma a zero. Le opzioni sono due: rinnovo o cessione a gennaio. Per quanto riguarda il rinnovo, la Roma valuterà all'inizio del 2026 il da farsi, altrimenti non è da escludere una cessione proprio a gennaio. E il Napoli potrebbe tornare sul giocatore, dopo averlo già inseguito qualche tempo fa.