Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Zirkzee sceglie i giallorossi. Massara a lavoro con il Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:05Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Zirkzee sceglie i giallorossi. Massara a lavoro con il Manchester United

La Roma ha ricevuto il segnale più atteso: Joshua Zirkzee ha dato il suo ok al trasferimento in giallorosso. Come riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante olandese ha scelto la Roma come destinazione ideale per rilanciarsi già a gennaio, dopo una prima parte di stagione con pochissimo spazio al Manchester United (soli 82 minuti in Premier League).

La possibilità di lavorare con Gian Piero Gasperini, tecnico che lo stima da anni e che avrebbe voluto portarlo all’Atalanta, rappresenta uno dei motivi principali alla base della decisione del giocatore. Zirkzee considera il progetto giallorosso un’occasione concreta per tornare protagonista, ritrovare continuità e riprendersi anche il giro della nazionale olandese e i prossimi Mondiali. 

CALCIOMERCATO ROMA, ZIRKZEE SCEGLIE I GIALLOROSSI, MASSARA A LAVORO COL MANCHESTER UNITED - Ora tocca a Frederic Massara trovare la formula giusta con il Manchester United. Gli inglesi spingono per un prestito secco, soluzione che però non convince Trigoria. La linea del club resta quella di valorizzare il patrimonio tecnico, motivo per cui la Roma insiste su un prestito con diritto o obbligo di riscatto, magari legato alla qualificazione in Champions League.

Zirkzee, intanto, ha fatto la sua scelta e attende solo l’accordo tra i due club. Gasperini lo considera il profilo perfetto per dare qualità e soluzioni a un attacco che ha bisogno di una scossa.