Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Difficile arrivare a Tel, le alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:39Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Difficile arrivare a Tel, le alternative

La Roma continua a muoversi con decisione per farsi trovare pronto per l'avvio del calciomercato invernale, valutando diverse soluzioni per rinforzare il reparto offensivo e, in particolare, il ruolo di esterno alto. La dirigenza giallorossa sta lavorando su diverse opzioni, mantenendo aperti più tavoli per non farsi trovare impreparata.

CALCIOMERCATO ROMA, DIFFIILE ARRIVARE A TEL, IPOTESI RASPADORI, OFFERTO GUDMUNDSSON - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sugli obiettivi della Roma per il ruolo di esterno offensivo: il primo nome è quello di Mathys Tel (20), profilo giovane e di grande prospettiva, ma la trattativa appare tutt’altro che semplice per diversi motivi. Per questo motivo, la Roma ha ampliato il ventaglio di opzioni, inserendo nella lista anche Giacomo Raspadori (25), sul quale secondo Il Messaggero c'è anche la Lazio. L’attaccante italiano ex Napoli, ora all'Atletico Madrid, è considerato un profilo ideale per duttilità e capacità di adattarsi a più ruoli offensivi, ma molto dipenderà dalla posizione del club spagnolo. I madrilisti potrebbero aprire a un’operazione in prestito, formula che la Roma considera necessaria per mantenere un equilibrio economico e rispettare i paletti del FFP.

Un altro nome è quello di Albert Gudmundsson della Fiorentina. L’islandese resta un nome molto apprezzato per qualità tecniche, imprevedibilità e capacità di incidere negli ultimi metri. Andrebbe, nel caso, aperta una trattativa con la Fiorentina, che sta affrontando probabilmente uno dei momenti più delicati della sua storia recente.

PROPOSTO PASALIC - Il Messaggero scrive che alla Roma è stato proposto Marco Pasalic, classe 2000, esterno dell'Orlando.