Calciomercato Roma - Giallorossi fiduciosi per Zirkzee
Caccia ai rinforzi e ai gol. La Roma perde un altro big match e continua a faticare a trovare la via della rete con facilità. Servono innesti dal mercato di gennaio.
CALCIOMERCATO ROMA, FIDUCIA - Come scrive Il Tempo, la fiducia per Zirkzee alla Roma sarebbe aumentata sempre di più. L'attaccante, in uscita dal Manchester United, è da mesi nel mirino di Massara, che ora si prepara alla stretta finale. Gasperini lo vuole il prima possibile ma vanno definiti i dettagli con gli inglesi, alle prese con un'emergenza davanti per le partenze in Coppa d'Africa di Diallo e Mbeumo. La Roma spera di avere il via libera entro i primi giorni del 2026, puntando sulla formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI MASSARA SU ZIRKZEE - Queste le parole rilasciate dall'attuale ds della Roma Massara prima della gara contro il Celtic: "Ma in realtà si accostano molti nomi alla Roma e non solo alla Roma, e questo è il momento in cui si avvicina questo mercato di riparazione che è sempre un mercato che tutti sappiamo essere complicato, bisogna vedere se ci saranno delle opportunità corrette che possano darci una mano ed eventualmente rinforzare la squadra, in quel caso cercheremo di farci trovare pronti".






