L'arbitro - Roma mai sconfitta con Colombo, Milan mai vincente in A. 11 vittorie con Di Bello VAR
Sarà Andrea Colombo a dirigere Roma-Milan, gara valida per la 22ª giornata di Serie A 2025/26, in programma domenica 25 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
I PRECEDENTI IN SERIE A CON LA ROMA - Colombo ha arbitrato la Roma in 7 occasioni in Serie A, con un bilancio favorevole per i giallorossi: 4 vittorie e 3 pareggi, nessuna sconfitta. L’ultima direzione risale al 5 ottobre 2025 con Fiorentina-Roma terminata 1-2 con le reti di Kean per la viola e Soule e Cristante per i giallorossi.
Disciplinare con la Roma: 17 cartellini gialli e nessuna espulsione. Sono due i rigori concessi a favore (entrambi trasformati), 0 contro
I PRECEDENTI IN SERIE A CON IL MILAN - Colombo ha diretto il Milan in 3 occasioni in Serie A, con un bilancio di 0 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte. L'ultimo precedente è la sconfitta al Maradona contro il Napoli per 0-2, con le reti di Lukaku e Kvaratskhelia.
Disciplinare con il Milan: 4 cartellini gialli e 3 espulsioni. 0 rigori a favore e 1 contro.
Marco Di Bello sarà al VAR, alla sua 23ª apparizione con la Roma in questo ruolo in Serie A. Lo score vede 11 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte per i giallorossi, con 6 rigori a favore e 3 contro.






