Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Le probabili formazioni di Udinese-RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:59Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

Lunedì sera, alle ore 20:45, la Roma sarà ospite dell'Udinese per il match valido per la 23ª giornata di Serie A. Una gara importante per blindare un posto tra le prime quattro del campionato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI RUNJAIC - Friulani in totale emergenza per la sfida contro la Roma. Davanti a Okoye, agirà il terzetto Bertola-Kristensen-Solet. Ehizibue e Zemura sulle fasce, mentre in mezzo ecco Ekkelenkamp, Karlstrom e Miller. In attacco, previsto il duo Atta-Davis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Dopo la qualificazione agli ottavi di Europa League con un leggero turnover, Gasperini, infortuni permettendo, tornerà a schierare la formazione migliore. In porta ecco nuovamente Svilar, protetto dal trio Mancini-Ndicka-Ghilardi, con Hermoso che rientrerà tra i convocati. A centrocampo attesi Celik e Wesley sulle fasce, con El Aynaoui e Cristante in mezzo. Davanti continua l'emergenza: previsti Dybala (in attesa però degli esami strumentali, pronto Pellegrini in caso di forfait dell'argentino) e Soulé a supporto di Malen.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, lunedì 2 febbraio ore 20:45 (23ª giornata di Serie A)
UDINESE (3-5-2): Okoye; Bertola. Kristensen, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Zemura; Atta, Davis.
A disp.: Padelli, Nunziante, Goglichidze, Kabasele, Zarraga, Camara, Gueye, Lovric, Arizala, Bayo.
All.: Kosta Runjaic.
Diffidati: Karlstrom.
Squalificati -
Indisponibili: Sava, Kamara, Rui Modesto, Zanoli, Piotrowski, Zaniolo, Buksa

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Dybala, Soulé; Malen. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Ziolkowski, Rensch, Angelino, Lulli, Tsimikas, Pisilli, Pellegrini, Della Rocca, Vaz, Venturino.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Ghilardi/Hermoso, El Aynaoui,/Pisilli, Dybala/Pellegrini. 
In dubbio: Dybala.
Diffidati: Wesley.
Squalificati: -
Indisponibili: Koné (lesione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra), El Shaarawy (infiammazione al tendine d'Achille), Dovbyk (lesione miotendinea alla coscia destra) , Ferguson (problema alla caviglia).