Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Panathinaikos-Roma, Dybala si ferma per una contusione al ginocchioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:10Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Panathinaikos-Roma, Dybala si ferma per una contusione al ginocchio

Da valutare con attenzione le condizioni di Paulo Dybala, costretto a fermarsi dopo il colpo al ginocchio subito nell’ultima gara di campionato contro il Milan. L’attaccante argentino non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per la sfida europea di questa sera contro il Panathinaikos, match decisivo per il percorso continentale dei giallorossi.

INFORTUNIO DYBALA - Come riportato da Il Corriere dello Sport, la Joya è stata visitata in mattinata dallo staff medico della Roma e le prime valutazioni parlano di una semplice contusione al ginocchio, senza segnali immediati di lesioni più gravi. Per prudenza, però, il club ha deciso di programmare esami strumentali nella giornata di domani, utili a chiarire definitivamente l’entità del problema e a stabilire eventuali tempi di recupero.

Al momento non c’è particolare allarme, ma la situazione resta monitorata con attenzione. In attesa degli accertamenti, infatti, la presenza di Dybala è da considerarsi in dubbio anche per la prossima partita di campionato contro l’Udinese, in programma nei prossimi giorni. Una decisione definitiva verrà presa solo dopo aver analizzato l’esito degli esami.

La gestione del numero 21 sarà improntata alla massima cautela, anche alla luce dell’importanza del giocatore negli equilibri offensivi della Roma e del calendario fitto tra campionato ed Europa League.