Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Il punto sugli infortunati: Dybala spera, Vaz ed Hermoso vicini al rientro, migliora Koné
Oggi alle 08:22Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Il punto sugli infortunati: Dybala spera, Vaz ed Hermoso vicini al rientro, migliora Koné

Archiviata la bella vittoria con il Cagliari e dopo il giorno di riposo concesso da Gian Piero Gasperini, la Roma torna oggi ad allenarsi a Trigoria per iniziare a preparare la delicata sfida contro il Napoli. Una gara che rappresenta un banco di prova importante per misurare ambizioni e condizione fisica in un momento chiave della stagione.

ROMA, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - Le attenzioni sono tutte puntate su Paulo Dybala. L’argentino sta facendo di tutto per tornare a disposizione dopo lo stop causato dall’infiammazione al ginocchio e lo staff tecnico spera di riaverlo in gruppo già nei prossimi giorni. La Joya vuole esserci domenica e proverà a strappare almeno una convocazione, anche se la situazione verrà monitorata con prudenza.
Segnali incoraggianti arrivano anche da altri elementi dell’infermeria. Vaz è vicino al rientro: la lesione al soleo si è rivelata meno grave del previsto e il suo recupero procede spedito. Possibile ritorno in gruppo anche per Hermoso, rimasto fuori nell’ultima gara per una contusione al piede.
Restano invece da valutare le condizioni di Ferguson, fermo da un paio di settimane per l’ennesimo problema alla caviglia. Migliora, infine, anche Koné, che punta a tornare presto a pieno regime. Lo scrive l'edizione odierna de Il Tempo. 
Il Messaggero, inoltre, rivela che Wesley è uscito acciaccato dal match di lunedì per via di un colpo sul ginocchio sinistro per cui è stata applicata una fasciatura, ma le sue condizioni non preoccupano.