Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Kumbulla: "Felice di essere in un club con molta storia in Italia. Chiellini è il mio idolo e mi ha fatto i complimenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 ottobre 2020, 16:10Interviste
di Alessandro Pau
per Vocegiallorossa.it

Kumbulla: "Felice di essere in un club con molta storia in Italia. Chiellini è il mio idolo e mi ha fatto i complimenti"

Il neo difensore giallorosso Marash Kumbulla è intervenuto nella conferenza stampa della Nazionale Albanese. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Come ti senti adesso che giochi nella Roma, uno dei club più prestigiosi della Serie A? Ti aiuterà questo a diventare un titolare fisso in Nazionale?
"Sono molto felice perché sono andato in un club con molta storia in Italia. Credo che questo mi aiuterà in Nazionale, ma alla fine sceglierà il mister. L’importante è che l’Albania vinca e che giochi bene".

Alla fine della partita con la Juve hai avuto una conversazione con Chiellini. Puoi dirci cosa ti ha detto?
"Mi sono scambiato la maglia con lui. E’ il mio idolo e mi ha fatto i complimenti per la mia scelta di trasferirmi a Roma".