Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Diawara: "A Roma sto bene. Cluj? Partita molto complicata". VIDEO!
mercoledì 25 novembre 2020, 19:25Interviste
di Alessandro Paoli
per Vocegiallorossa.it

Diawara: "A Roma sto bene. Cluj? Partita molto complicata". VIDEO!

Il centrocampista guineano, classe '97, Amadou Diawara dell'AS Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della 4ª giornata del Gruppo A della fase a gironi della UEFA Europa League 2020/2021 contro i rumeni del CFR 1907 Cluj in programma domani, giovedì 26 novembre, alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma:

"Sarà sicuramente una partita molto complicata - dichiara il calciatore giallorosso -. Il Cluj perde raramente in casa ma noi abbiamo lavorato bene in allenamento e andiamo lì per prenderci i 3 punti. Personalmente sto bene, così come la squadra. Questo mi aiuterà a rientrare alla grande".

Sul suo futuro.
"Sono contento di essere qui. La squadra sta credendo molto ma non sono sorpreso perché lavoriamo bene in allenamento e il lavoro sta dando i suoi frutti".

Queste le sue parole a Roma TV: “Sto bene dopo il Covid mi sono ripreso totalmente. Sono stato molto tempo positivo. Ora sono rientrato in gruppo, i compagni stanno andando bene e mi aiuteranno a ritornare alla grande”.

Sul momento positivo della squadra.
“Non sono sorpreso del momento che stiamo attraversando, sapendo come ci alleniamo e il lavoro che facciamo. Il Cluj? Dobbiamo rispettarlo, non possiamo sottovalutarli. Vogliamo prendere i tre punti”.