Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, Boulaye Dia ora apre anche alla Lazio?TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 16 giugno 2024, 09:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte cittaceleste

Salernitana, Boulaye Dia ora apre anche alla Lazio?

Servono gol alla Lazio, la stagione passata ha dimostrato le difficoltà offensive ora ancor più nette dopo addii importanti anche in questa estate. Ai biancocelesti servirebbe un attaccante da 20 gol, difficile da trovare ed eventualmente da far coesistere con Immobile e Castellanos come riporta il Corriere dello Sport.

Che, poi, rilancia il nome di Dia: l’attaccante sembra meno ostinato rispetto a poche settimane fa a voler aspettare la Premier. Il suo nome era stato coinvolto in una doppia trattativa con la Salernitana e ora potrebbe tornare di moda.

Il senegalese della Salernitana ha 27 anni, può fare anche la seconda punta e stuzzica la possibilità di prenderlo in prestito con obbligo di riscatto rimandando così di un anno il pagamento.