Faggiano domani a Milano, Ferrari ai saluti. Le ultime sul futuro di Raffaele
Daniele Faggiano arriverà domani mattina a Milano con l'obiettivo di cedere Knezovic e Varone e di piazzare altrove almeno un altro calciatore che occupa posti nella lista over per inserire un ulteriore tassello. E' questo quanto filtra in questi minuti, con il direttore sportivo che starebbe spingendo per la riconferma di Raffaele e per un'ultima spiaggia venerdì sera a Cerignola.
Salvo sorprese, dunque, il trainer granata potrebbe restare al suo posto pur con alcuni nomi che iniziano a circolare. Dalla soluzione interna che risponde al profilo di Guglielmo Stendardo al ritorno di Pasquale Marino. Ma Raffaele, stasera, ha difeso il proprio lavoro ribadendo che "porterò la Salernitana in serie B, se non potremo farlo direttamente avremo i playoff a disposizione".
L'ultima parola spetterà a Danilo Iervolino e il fatto che l'intera giornata di domani sarà dedicata alle ultime operazioni di mercato lascia presagire che Raffaele avrà ancora un'altra chance per difendere la propria posizione. Giocandosi tutto, ironia della sorte, proprio contro il "suo" Cerignola. Intanto sempre più vicino l'addio di Franco Ferrari, mentre tutti gli altri dovrebbero essere riconfermati salvo offerte irrinunciabili. Occhio alla posizione di De Boer.






