Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Primo Piano
Parte del club spinge per l'esonero. Basta "fiducia a termine": serve una decisione definitivaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 20:00Primo Piano
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com

Parte del club spinge per l'esonero. Basta "fiducia a termine": serve una decisione definitiva

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la dirigenza è insoddisfatta del secondo tempo della sfida di oggi contro  la Cavese e della gestione dei cambi operata dall'allenatore. Faggiano, che in passato aveva difeso lo staff tecnico anche quando il ribaltone sembrava inevitabile, avrebbe palesato un certo malcontento confrontandosi lungamente con il mister.

Stando a quanto filtra siamo alle solite: parte della società spinge quantomeno per una riflessione approfondita, stavolta facilitata dall'assenza di turni infrasettimanali, un'altra parte propende per la continuità. Alla base dei ragionamenti c'è anche un discorso di tipo economico, visto che un altro tecnico chiederebbe presumibilmente un anno e mezzo di contratto o, comunque, un'opzione in base al raggiungimento di determinati obiettivi.

Al momento tutto tace sul fronte granata, ma la sensazione è che sarà una notte di riflessioni. Il nome di Pasquale Marino torna prepotentemente di moda, perderebbe quota invece quello di Stendardo che sarebbe stato traghettatore col Casarano in attesa di sviluppi. Altre piste di categoria superiore sono, per il momento, ipotesi fantacalcistiche. Raffaele in sala stampa, ancora una volta, si è detto soddisfatto della prestazione e anche questo avrebbe acuito un malcontento che serpeggia già dal post Picerno. Si prenda una decisione definitiva, non ha senso prolungare la fiducia a termine di gara in gara: o si blinda il mister fino alla fine o si cambi subito per prepararsi al meglio per i playoff.