Luca Esposito: "Raffaele a rischio: col Monopoli può essere decisiva. Stendardo e Caserta le opzioni"
Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana, è intervenuto a TMW Radio nel corso della trasmissione 'A Tutta C' (visibile anche sul canale Il61). Queste le sue parole sulla situazione in casa granata: "I tifosi della Salernitana non riescono a trovare pace. La squadra non riesce a trovare continuità. Dopo un buon primo tempo poi nella ripresa gestisce e rischia senza riuscire ad arrotondare il risultato. Il problema della Salernitana è mentale ma anche fisico, ti fa bene o il primo tempo o il secondo, cala vistosamente.
Se non dovesse fare risultato pieno col Monopoli, mister Raffaele rischierebbe l'esonero. È già da un po' di tempo che il tecnico rischia, già dalla sconfitta di Siracusa è finito nel mirino della critica. È una situazione complicata per la Salernitana, ogni domenica deve dimostrare qualcosa. Ci aspettavamo l'esonero già dopo il pareggio contro la Cavese ma Iervolino ha detto di no. C'è stato un diverbio, sono volate parole grosse nello spogliatoio tra l'allenatore e il ds. Iervolino ha dato invece un'ulteriore speranza a Raffaele.
In caso di mancato risultato pieno domenica, il cerchio si è stretto a due nomi: Guglielmo Stendardo, che sta guidando la Primavera con ottimi risultati, una soluzione interna come già successo per il Benevento e per l'Avellino lo scorso anno con Biancolino. Poi c'è un forte sondaggio per Fabio Caserta, tra l'altro vicinissimo all'Avellino. Pare che Faggiano lo abbia contattato per capire le intenzioni, se se la sente di guidare i granata fino alla fine e nei playoff per provare a centrare la B. Tutto è ancora possibile e realizzabile".






