Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / Mercato
Salernitana, hai cinque "intoccabili": la società deve riconfermarliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 18 giugno 2021 21:30Mercato
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, hai cinque "intoccabili": la società deve riconfermarli

Passano i giorni e sale l'attesa, sempre più difficile da sostenere, per scoprire chi sarà a capo della Salernitana dopo la fine dell'era Lotito. Il 25 giugno è sempre più vicino, ma la speranza è quella di venire a capo della questione prima della "deadline". 

Con le nuove firme, si metterà finalmente in moto anche il motore del mercato: la dirigenza ha già pronta una lista di obiettivi su cui fiondarsi, ma nel frattempo si ragiona sugli elementi da riconfermare. 

Chi è già pronto per la A, nella rosa attuale? Pochi dubbi sul fatto che sarà nuovamente Vid Belec a difendere i pali granata. Nel resto del pacchetto arretrato, una maglia da titolare dovrebbe essere riservata a Norbert Gyomber, che la massima serie l'ha già giocata. 

Mamadou Coulibaly ha lasciato l'Udinese a gennaio scorso, a causa di un elevato numero di "colleghi" nel suo reparto: Salerno potrebbe essere la sua occasione - aspettando il riscatto - per giocarsi la A. Un altro di cui si dovrà definire il futuro è Tiago Casasola, le cui caratteristiche sembrerebbero essere perfette per la massima serie. In avanti va assolutamente riconfermato Gennaro Tutino: il nuovo attacco granata sarà costruito attorno alla sua figura.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000