Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Salernitana, hai cinque "intoccabili": la società deve riconfermarliTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 18 giugno 2021, 21:30Mercato
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, hai cinque "intoccabili": la società deve riconfermarli

Passano i giorni e sale l'attesa, sempre più difficile da sostenere, per scoprire chi sarà a capo della Salernitana dopo la fine dell'era Lotito. Il 25 giugno è sempre più vicino, ma la speranza è quella di venire a capo della questione prima della "deadline". 

Con le nuove firme, si metterà finalmente in moto anche il motore del mercato: la dirigenza ha già pronta una lista di obiettivi su cui fiondarsi, ma nel frattempo si ragiona sugli elementi da riconfermare. 

Chi è già pronto per la A, nella rosa attuale? Pochi dubbi sul fatto che sarà nuovamente Vid Belec a difendere i pali granata. Nel resto del pacchetto arretrato, una maglia da titolare dovrebbe essere riservata a Norbert Gyomber, che la massima serie l'ha già giocata. 

Mamadou Coulibaly ha lasciato l'Udinese a gennaio scorso, a causa di un elevato numero di "colleghi" nel suo reparto: Salerno potrebbe essere la sua occasione - aspettando il riscatto - per giocarsi la A. Un altro di cui si dovrà definire il futuro è Tiago Casasola, le cui caratteristiche sembrerebbero essere perfette per la massima serie. In avanti va assolutamente riconfermato Gennaro Tutino: il nuovo attacco granata sarà costruito attorno alla sua figura.