Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, ora si cerca un bomberTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 gennaio 2022, 09:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte LaCittà

Salernitana, ora si cerca un bomber

Cinque colpi messi a segno e l’attesa per il nuovo centravanti. Walter Sabatini aveva promesso per la giornata di ieri l’ufficialità di quasi tutti i movimenti del mercato invernale della Salernitana. Il ds granata avrà bisogno di qualche ora in più per chiudere il pacchetto “entrate”, seppur il pokerissimo di acquisti sia già sul tavolo, fra contratti firmati e altri da mettere solo nero su bianco.

Ora manca il colpo a sorpresa in attacco, dopo aver sedotto Diego Costa prima di abbandonare l’ariete verdeoro sull’altare. Si resta in attesa di avere il semaforo verde dalla Juventus per Kaio Jorge. La dirigenza bianconera sarebbe pronta a cedere in prestito l’ex Santos ma al momento c’è il veto di Allegri. Il club granata però resta ottimista, in vantaggio sulla concorrenza di Cagliari e Bologna. Al verdeoro, si punta ad affiancare un altro profilo più navigato.

La ricerca continua e sonda varie piste, strizzando l’occhio ai campionati esteri. In Europa, nelle scorse ore, il ds Sabatini ha sondato la possibilità di mettere le mani su Lys Mousset, 25enne francese di proprietà dello Sheffield United, club che milita nella Championship (serie B inglese). Tre gol in sette presenze per il transalpino, alle prese con una prima parte di stagione travagliata dopo l’infortunio ad un piede. Più indietro Nsamè, ora nel mirino di Sampdoria e Venezia. In Italia piace il profilo di Defrel, in uscita dal Sassuolo, mentre Zaza è scivolato indietro nelle gerarchie di Juric al Torino e apre all’addio. Il sogno di Sabatini resta Destro, pedina imprescindibile però del Genoa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000