Sirene da Dubai per Romagna: sul difensore del Sassuolo c'è l'Al-Nasr SC
Possibile che Filippo Romagna (28 anni) lasci il Sassuolo e la Serie A in questo calciomercato di gennaio 2026. Il difensore centrale classe 1997, che la scorsa estate ha firmato con i neroverdi un nuovo accordo annuale, nel quale è inclusa però anche la possibilità di estendere per un altro anno attivando il rinnovo automatico a determinate condizioni, dopo aver visto scadere il precedente contratto.
Adesso sul conto di Romagna emergono voci di mercato e interessamenti che potrebbero portarlo a giocare a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, sulle tracce del centrale difensivo del Sassuolo ci sarebbe l'Al Nasr SC, squadra attualmente al 6° posto della UAE Pro League.
Romagna non ha trovato granché spazio nella stagione del suo ritorno in Serie A, mettendo insieme 5 presenze tra Serie A (3) e Coppa Italia (2), giocando quantomeno però quasi sempre dal primo minuto, tranne che in un'occasione. Per un totale di 383 minuti trascorsi sul campo in questo Sassuolo.
Altre notizie
Ultime dai canali






