Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balerdi il preferito dell'Atalanta, l'OM pensa al rinnovo: il punto sulla trattativa

Balerdi il preferito dell'Atalanta, l'OM pensa al rinnovo: il punto sulla trattativaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 11:52Serie A
di Alessio Del Lungo

Leonardo Balerdi è in cima alla lista delle preferenze dell'Atalanta, che continua a pensare al difensore argentino con passaporto italiano per rafforzare la propria difesa. Il punto però è che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Dea non ha ancora presentato un'offerta al Marsiglia, che aspetta l'ufficialità di Roberto De Zerbi come allenatore per effettuare qualsiasi tipo di operazione, che sia in entrata oppure in uscita. Sono dunque giorni delicati.

Al tecnico italiano Balerdi piace e pure tanto, motivo per cui starebbe l'OM starebbe addirittura pensando di proporre al calciatore un rinnovo contrattuale di un anno, spostando la scadenza dal 2026 al 2027. Non c'è ancora stato l'affondo decisivo dei bergamaschi, che hanno ben presenti le richieste dei francesi: la società transalpina vorrebbe 20 milioni di euro, ma senza prolungamento potrebbe accontentarsi di 14-16. Intanto continua a essere monitorato Arouna Sangante del Le Havre.

Intanto ieri Stephen Pagliuca, co-proprietario dell'Atalanta e dei Boston Celtic, franchigia NBA, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la stagione dopo la vittoria dell'anello degli statunitensi: "È stata una annata straordinaria, sono passate solo poche settimane dalla vittoria dell'Atalanta in Europa League e ora abbiamo vinto anche qui a Boston: non potrei chiedere di meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile