Belotti: "Miglior gara da quando sono a Roma. Pronto a fare la guerra se c'è bisogno..."
Al termine di Roma-Red Bull Salisburgo 2-0, Andrea Belotti ha commentato ai microfoni di 'Sky' la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League: "Sì, credo questa sia la mia partita migliore da quando sono qui. Sapevamo quanto fosse importante, l'abbiamo preparata bene sia a livello tattico che mentale. Qualificazione meritatissima".
Quanto è scattato l'ultimo click?
"All'inizio ho trovato un po' di difficoltà, soprattutto a livello fisico non avendo fatto il ritiro con la squadra. Poi gli infortuni quando mi stavo riprendendo mi hanno ributtato giù, ma ho sempre lavorato e ora sto davvero bene. Se c'è da fare la guerra io sono pronto a fare la guerra".
Come accetti la tua nuova condizione?
"Io l'accetto perché quando decisi di venire a Roma ero consapevole di questa condizione. La squadra è forte e volevo mettermi in gioco, Abraham è un attaccante davvero forte ma io mi sono sempre dato l'input di voler migliorare. E' normale, tutti vogliamo giocare ma l'importante è essere tutti a disposizione della squadra perché alla fine si vince tutti insieme".






