Bologna, Italiano: "Immobile era preoccupato, ma non sembra un infortunio grave"

Le parole ai microfoni di DAZN di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, al termine della prima gara di campionato persa di misura contro la Roma: "Siamo partiti con poca qualità, pian pianino siamo cresciuti per mettere piede nella metà campo della Roma e qualche occasione l'abbiamo creata. Pensavo che potessimo avere qualche difficoltà di tenuta dopo l'ultima amichevole ma abbiamo dato battaglia contro una squadra forte, dobbiamo cercare di crescere sul piano della qualità con la palla e crescere quando ci sono le occasioni".
Immobile come sta?
"L'ho visto un po' strano nei suoi movimenti in verticale e all'ennesimo scatto si è fatto male, mi auguro non sia qualcosa di troppo grave. Era preoccupato, ma non mi sembra grave. Lo aspetteremo".
La preoccupa questa falsa partenza?
"Oggi avevamo Ferguson e Bernardeschi aggregati gli ultimi due giorni e qualche acciacco di troppo. I ragazzi li vedo concentrati e attenti, a parte i primi venti minuti siamo stati dentro la partita. Non c'è nessun problema, oggi siamo partiti male dal punto di vista del risultato ma è lunga e sono convinto che ci rifaremo".
Lucumi potrebbe andare via?
"Su Jhon non voglio dire nulla, dico solamente che aspettavamo un esterno basso ed è arrivato Zortea, come esterno alto è arrivato Rowe. Poi il mercato è imprevedibile, la società resterà alla finestra e vedremo cosa accadrà".
