Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna sogna la Champions, Posch: "Continuando così non avremo più ostacoli"

Bologna sogna la Champions, Posch: "Continuando così non avremo più ostacoli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 19:11Serie A
di Simone Bernabei

Il difensore del Bologna Stefan Posch ha parlato dal ritiro dell'Austria, toccando molti temi legati alla sua avventura e alla sua stagione in rossoblù. Queste le dichiarazioni riportate da Corriere dello Sport: "La città sta sognando, quando cammini per la città, tutti sono euforici e contenti di come giochiamo. Se continuiamo così, non ci saranno più tanti ostacoli. Abbiamo già dimostrato più volte di poter tenere testa ai grandi avversari. Dobbiamo essere pronti al momento giusto", ha spiegato l'austriaco.

Quindi un passaggio sulla sua crescita personale e sul lavoro del tecnico Thiago Motta: "Ho giocato delle belle partite. Ma penso che nel complesso lavoriamo molto bene come squadra. Credo di aver fatto un grande passo avanti a livello calcistico".

La squadra e il lavoro di Thiago Motta in questa grande stagione da parte della squadra rossoblù?
"Abbiamo molti giovani con potenziale di crescita altissimo. Thiago si è già fatto un grande nome come giocatore. Come allenatore ci chiede molto. Inoltre non mostra alcuna considerazione per i giocatori che non danno il cento per cento. Ha giocato un ruolo importante nello sviluppo della squadra. In Italia ti idolatrano come calciatore. Amano il calcio, vivono il calcio. Questa è un’altra differenza con altri luoghi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile