Modena, Pergreffi: "Derby con la Reggiana grande occasione. Mandelli molto equilibrato"

“Sono contento di essere tornato a disposizione della squadra, dopo le trasferte di Salerno e Castellammare ci siamo confrontati e ho cercato di dare equilibrio senza fare drammi”. Il difensore centrale del Modena Antonio Pergreffi in conferenza stampa ha parlato del momento della squadra e del suo rientro in gruppo: “Siamo stati bravi a isolarci rispetto all’ambiente esterno e a unirci ancora di più, così sono nate le grandi prestazioni e le vittorie che ci hanno permesso di essere qui e aver raggiunto l’obiettivo salvezza. Ora vediamo cosa succederà partita dopo partita. - prosegue il classe ‘88 come riporta Parlandodisport.it - A Bari siamo riusciti a incanalare la partita sui binari giusti fin da subito, ma non si può partire sempre così forte”.
Spazio poi all’apporto del tecnico Paolo Mandelli: “È una persona molto equilibrata sotto ogni punto di vista, mi è stato molto vicino anche nei momenti in cui lavoravo a parte ed è una persona che anche quando le cose non andavano bene ha cercato di mantenere l’impostazione giusta che poi paga. - prosegue ancora Pergreffi - Questo è un suo vantaggio, crede molto nel suo lavoro e in quello che fa, la squadra lo segue con voglia. È una persona che si fa voler bene da tutti”.
Il difensore guarda poi alla prossima sfida, ovvero il sentito derby contro la Reggiana: “Quello che deve passare è la possibilità di scrivere un pezzo di storia. Chiunque vorrebbe giocare sfide così e sono partite dove ci si può divertire in campo come sugli spalti. Dobbiamo avere il massimo rispetto degli avversari, ma abbiamo una grande occasione per mettere un tassello in più sul nostro percorso, è fondamentale riuscire a portare a casa punti. - continua ancora il gialloblù - Ogni squadra gioca per i propri obiettivi, questi sono giorni di attesa, attenzione e cura dei dettagli, dobbiamo stare attenti, concentrati e preparare bene le ultime cose. Entusiasmo e trasporto verranno in automatico”.
