Castelletti (sindaca Brescia): "Cessione del club non imminente. Tanti sentiti dire in questi anni"

“In questi due anni da sindaca mi hanno riferito di trattative in corso con fondi americani, a volte inglesi e altre cinesi. Tanti sentito dire che hanno attraversato la città. Ho invece incontrato più volte in questi mesi il presidente Cellino, ma non mi ha mai prospettato vendite imminenti”. La sindaca di Brescia Laura Castelletti ha parlato così nel corso di un intervento durante il consiglio comunale soffermandosi sul futuro del Rigamonti e del club di proprietà di Massimo Cellino.
“Immagino lo farà quando la trattativa sarà concreta e reale, allora la questione stadio inevitabilmente verrà affrontata. - prosegue Castelletti come riporta Tifobrescia.it - In merito alla cessione dello stadio nulla è cambiato, non ci sono novità. La perizia è stata commissionata ad una società esperta, se ci saranno ragioni serie per rivalutarla le prenderemo in considerazione”.
La prima cittadina si sofferma infine anche sull'ambiente che si respira al Rigamonti: "Sono stata allo stadio recentemente e seguo il campionato, mi dispiace per la squadra e per i tifosi che la strada quest’anno sia stata tutta in salita. La città segue con trepidazione il prossimo appuntamento sul campo".
