Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Melis: "Belotti un campione d'Europa. Esperienza che serve al gruppo"

Cagliari, Melis: "Belotti un campione d'Europa. Esperienza che serve al gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Stefano Melis. direttore generale del Cagliari, nella sua conferenza stampa di fine mercato di oggi, ha parlato anche di come è nata l'idea di prendere Andrea Belotti: "Il motivo per cui un’operazione come Belotti è ben accetta è proprio perché fa parte del giusto mix, per portare esperienza ed essere un valore aggiunto nel nostro spogliatoio. L'acquisto di Belotti è in linea con la voglia di mettere esperienza nel club: avere un giocatore con esperienza internazionale, un campione d'Europa, non può che essere gradito. Un esempio che mi piace fare è quello dello staff di Fabio Pisacane, che hanno voluto determinati profili".

Quale è l'obiettivo di questo Cagliari?
"Cercheremo di restituire la fiducia con partite gagliarde e orgoglio. Cerchiamo di farlo in uno stadio temporaneo dove non possiamo essere felici. È nota la nostra volontà nel medio periodo di voler costruire un nuovo stadio: questo è il vero obiettivo del Cagliari. Quest’anno nella campagna abbonamenti abbiamo cercato di essere più democratici, con un centinaio di posti lasciati liberi in entrambe le curve per coloro che arrivano da lontano e non possono abbonarsi. L’altro obiettivo è chiaro, ce lo siamo detti tante volte: la salvezza deve essere il primo obiettivo.

Vogliamo arrivarci il prima possibile, ma siamo pronti a lottare. È importante perseguire la voglia e la determinazione di stare in campo in una certa maniera. Siamo abituati a programmare e proseguire su questo percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile