Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, campagna abbonamenti da record. Meno quattro al debutto di Firenze

Cremonese, campagna abbonamenti da record. Meno quattro al debutto di FirenzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 09:30Serie A
di Lorenzo Coelli

Cresce sempre di più l'entusiasmo in casa Cremonese: domenica 14 agosto i grigiorossi torneranno a calcare i campi di Serie A ad oltre 26 anni di distanza, esordendo in casa della Fiorentina. Mister Alvini diventerà il terzo allenatore nella storia a debuttare con la Cremo in Serie A (gli altri furono Mondonico e Ludwig), curiosamente proprio nella sua città. "Andiamo a Firenze per fare la nostra partita, ma incontriamo una squadra che si è qualificata in Conference e vuole migliorare rispetto alla scorsa stagione" ha dichiarato dopo il successo sulla Ternana che è valso il passaggio del turno in Coppa Italia.

Campagna abbonamenti da record, in attesa dello Zini - Nel frattempo all'ombra del Torrazzo è in corso una vera e propria corsa agli abbonamenti. Nella giornata di oggi è atteso il nuovo record di abbonati nella storia grigiorossa: quello precedente risale alla stagione 84-85 ed è di 5.371 tessere stagionali, mentre quest'anno, a oltre due settimane dal termine della fase di vendita, gli abbonamenti venduti sono già 5.320. Con ogni probabilità i tifosi potranno tornare allo Zini già il 27 agosto per la sfida al Torino, quando i lavori di riammodernamento iniziati lo scorso maggio saranno ultimati.

Dessers la ciliegina sulla torta del mercato - Il lavoro della dirigenza prosegue anche sul mercato: annunciato Escalante dalla Lazio, ora è il turno del bomber Dessers e del difensore Lochoshvili, che hanno già svolto le visite mediche di rito e saranno rispettivamente gli acquisti numero diciassette e diciotto di questa intensa campagna acquisti. Fronte uscite, oggi è previsto l'annuncio di Gondo all'Ascoli (prestito con diritto di riscatto), mentre Valzania ha rifiutato la Reggina per motivi personali. Sono solo i primi di tanti addii (più e meno dolorosi) che la Cremonese effettuerà nelle ultime settimane di trattative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile