Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, campagna abbonamenti da record. Meno quattro al debutto di Firenze

Cremonese, campagna abbonamenti da record. Meno quattro al debutto di FirenzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 09:30Serie A
di Lorenzo Coelli

Cresce sempre di più l'entusiasmo in casa Cremonese: domenica 14 agosto i grigiorossi torneranno a calcare i campi di Serie A ad oltre 26 anni di distanza, esordendo in casa della Fiorentina. Mister Alvini diventerà il terzo allenatore nella storia a debuttare con la Cremo in Serie A (gli altri furono Mondonico e Ludwig), curiosamente proprio nella sua città. "Andiamo a Firenze per fare la nostra partita, ma incontriamo una squadra che si è qualificata in Conference e vuole migliorare rispetto alla scorsa stagione" ha dichiarato dopo il successo sulla Ternana che è valso il passaggio del turno in Coppa Italia.

Campagna abbonamenti da record, in attesa dello Zini - Nel frattempo all'ombra del Torrazzo è in corso una vera e propria corsa agli abbonamenti. Nella giornata di oggi è atteso il nuovo record di abbonati nella storia grigiorossa: quello precedente risale alla stagione 84-85 ed è di 5.371 tessere stagionali, mentre quest'anno, a oltre due settimane dal termine della fase di vendita, gli abbonamenti venduti sono già 5.320. Con ogni probabilità i tifosi potranno tornare allo Zini già il 27 agosto per la sfida al Torino, quando i lavori di riammodernamento iniziati lo scorso maggio saranno ultimati.

Dessers la ciliegina sulla torta del mercato - Il lavoro della dirigenza prosegue anche sul mercato: annunciato Escalante dalla Lazio, ora è il turno del bomber Dessers e del difensore Lochoshvili, che hanno già svolto le visite mediche di rito e saranno rispettivamente gli acquisti numero diciassette e diciotto di questa intensa campagna acquisti. Fronte uscite, oggi è previsto l'annuncio di Gondo all'Ascoli (prestito con diritto di riscatto), mentre Valzania ha rifiutato la Reggina per motivi personali. Sono solo i primi di tanti addii (più e meno dolorosi) che la Cremonese effettuerà nelle ultime settimane di trattative.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile