Cremonese, Vardy si ferma: piccolo risentimento muscolare. Il punto in vista di domenica

Jamie Vardy rischia di non essere presente nel match che la Cremonese giocherà domenica contro il Parma. A renderlo noto è il club grigiorosso, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota nella quale ha aggiornato sulle condizioni fisiche: "Nelle scorse ore Jamie Vardy è stato sottoposto ad esami strumentali per un piccolo risentimento muscolare che sarà monitorato. Un ulteriore test fisico è in programma in vista della partita di domenica".
C'era tanta attesa per il suo debutto da titolare in Serie A, che però non avverrà in questo weekend. L'ex Leicester ha fornito entusiasmo alla squadra e quando si è presentato ha sottolineato il suo modo di essere: "Porto il cuore in mano e do il 100%, qualsiasi cosa accada. Non importa quale sia la situazione, che si tratti di vincere o perdere, basta dare il massimo".
Che cosa promette ai tifosi? L'inglese è stato chiaro: "Ciò in cui credo è affrontare ogni partita una alla volta, passo dopo passo e assicurarsi di dare il 100% per 90-95 minuti di partita. E, finché lo farai, otterrai risultati. È una garanzia. Una volta che inizi a farlo, non sai mai cosa potrebbe succedere, ma prima di tutto dobbiamo assicurarci di rimanere in Serie A, poi potremo costruire su questo".
