Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bra, Nisticò duro dopo il ko con il Gubbio: “Servono attributi e personalità”

Bra, Nisticò duro dopo il ko con il Gubbio: “Servono attributi e personalità”TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 00:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Bra esce sconfitto di misura dal campo del Gubbio e il tecnico Fabio Nisticò non nasconde la propria delusione, richiamando con decisione la squadra alle proprie responsabilità.

“Il risultato del campo è giustissimo – ha dichiarato l’allenatore giallorosso –. La rigiocherei un milione di volte così, per come l’avevamo preparata durante la settimana. Ma evidentemente serve qualcosa di diverso, perché avevamo tutte le credenziali per poterla almeno pareggiare”.

Nisticò ha sottolineato come la prestazione sia mancata soprattutto sul piano del carattere: “Ci vogliono attributi, personalità, la voglia di fare determinate giocate. Non possiamo nasconderci all’interno della Serie C. Sono stato chiaro con i miei ragazzi nello spogliatoio, spero che abbiano capito. Per vincere servono gli attributi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile