Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Empoli, Bandinelli: "Il bilancio stagionale finora è positivo, Castellani come un fortino"

Empoli, Bandinelli: "Il bilancio stagionale finora è positivo, Castellani come un fortino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2022, 22:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il centrocampista dell'Empoli, Filippo Bandinelli, è intervenuto ai canali ufficiali del club toscano dal ritiro in Costa del Sol di questi giorni. Queste le sue principali dichiarazioni: "È un momento molto bello e sereno, in cui abbiamo la possibilità di lavorare con tranquillità senza la tensione delle partite domenicali. Siamo arrivati qui già in ottime condizioni, quindi possiamo allenarci con intensità. Secondo me stiamo facendo un ottimo ritiro invernale, cercheremo di farci trovare al meglio quando riprenderanno gli impegni ufficiali".

Che partite si aspetta contro Sturm Graz e Wolverhampton?
"Ci aspettano due amichevoli importanti, contro avversari internazionali. Dobbiamo prepararci bene e ci teniamo a fare una bella figura. Già domani affronteremo lo Sturm Graz come fosse una gara di campionato".

Che bilancio fa della prima parte di stagione?
"Positivo. Abbiamo fatto delle buone gare, costruendo il nostro fortino in casa al Castellani. Stiamo lavorando soprattutto per migliorare i nostri difetti, su ciò che abbiamo fatto meno bene nella prima parte di stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport