Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Corsi: "Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano"

Empoli, Corsi: "Per noi sarà un campionato più difficile del solito. Parisi? Me lo segnalò Capuano"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 12 settembre 2022, 20:34Serie A
di Gaetano Mocciaro

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: "Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. Non pensiamo a quel che abbiamo fatto perché sennò si perde il filo. Pensiamo all'oggi sapendo che sarà un campionato duro, più difficile del solito. Noi abbiamo energie che vengono dai giovani che vengono da società importante e da quelli che salgono dal nostro settore giovanile".

Sulla sfida contro la Roma: "È un onore, sappiamo che ci sono 5-6mila tifosi venuti da Roma e noi siamo felici e vogliamo metterli nelle migliori condizioni per godersi la partita".

su Baldanzi, Parisi e Satriano: "Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e che l'abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. Baldanzi l'ho visto sin da quando aveva 10 anni, Parisi me l'ha segnalato un amico, Eziolino Capuano, e abbiamo iniziato a seguirlo e a ogni prestazione me l'accompagna con un messaggio su Whatsapp".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile