Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Empoli, il nuovo acquisto Viti in ritiro già da stasera. Con lui anche Stojanovic e Cacace

Empoli, il nuovo acquisto Viti in ritiro già da stasera. Con lui anche Stojanovic e CacaceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 17:45Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Niccolò Ceccarini

Il difensore Mattia Viti già stasera sarà in ritiro con l'Empoli a Bressanone. Col nuovo acquisto azzurro, anche gli altri calciatori Petar Stojanovic e Liberato Cacace, che avrebbero dovuto usufruire di giorni in più di vacanza per gli impegni con le rispettive Nazionali.

Visite mediche già superate
Nella mattinata di oggi Viti si è sottoposto alle visite mediche con l'Empoli, l'ultimo passaggio prima di apporre la firma sul contratto che lo vedrà trasferirsi in Toscana almeno per la prossima stagione. La formula con cui è stata completata l'operazione con il Nizza è quella di un prestito con diritto di riscatto, fissato alla cifra di 7 milioni di euro. Ancora poco e arriveranno anche gli annunci del caso.

A volte ritornano
Viti, nell'agosto 2022, era stato ceduto dall'Empoli al Nizza per circa 15 milioni di euro, più il 10% su una futura rivendita. Adesso l'ex Sassuolo (in cui ha militato in prestito nella passata annata, culminata con la triste retrocessione in Serie B dei neroverdi) farà invece il percorso inverso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile