Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Fiorentina-Hellas Verona, in tribuna c'è Spalletti. Potrà vedere in azione Comuzzo e Kean

Fiorentina-Hellas Verona, in tribuna c'è Spalletti. Potrà vedere in azione Comuzzo e Kean TUTTOmercatoWEB
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
domenica 10 novembre 2024, 15:02Serie A

C’è una presenza speciale sugli spalti del Franchi per assistere al match tra Fiorentina ed Hellas Verona, in programma per oggi alle ore 15.

Sulle tribune dello stadio di Firenze è stato avvistato infatti il commissario tecnico Luciano Spalletti, che da domani inizierà il ritiro azzurro nel vicino centro di Coverciano e potrà vedere in azione due convocati tra i viola, il giovane difensore Pietro Comuzzo, classe 2005 alla prima chiamata con l’Italia, e il centravanti Moise Kean. Entrambi cominciano la partita tra i titolari.

Segui Fiorentina-Hellas Verona con TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile