Hernanes, profezia sulla Juventus: "Con i migliori Vlahovic e Koop lotta per lo Scudetto"

Quale obiettivo deve avere la Juventus, ripartita con la conferma di Igor Tudor in questa stagione? Il mercato sembra avere ancora qualcosa da dire, ma certamente alcune situazioni sia in entrata che in uscita - si vedano quelle legate a Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani - si sono prolungate ben più del preventivato.
E se l'eventuale permanenza di Vlahovic fosse l'arma a sorpresa dei bianconeri? La pensa così l'ex centrocampista di Juventus, Inter e Lazio, il brasiliano Hernanes. Il Profeta ha previsto una possibile ascesa bianconera qualora venisse recuperato non solo la miglior versione del centravanti, ma anche quella di un centrocampista che al primo anno a Torino non ha reso secondo le aspettative.
Queste le sue parole dal proprio profilo Tik Tok, in merito alla possibilità che la squadra di Tudor possa alzare l'asticella in caso di recupero di questi due giocatori: "Se la Juventus riesce a far tornare Koopmeiners al livello di quando giocava a Bergamo e Vlahovic rende come dovrebbe, visto che il serbo rimane a Torino, allora la squadra può subito competere con Napoli e Inter, anche se sulla carta queste due sembrano più forti dei bianconeri per ora".
