Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La Roma ha offerto 35 milioni di euro per Leweling: ora la palla passa allo Stoccarda

La Roma ha offerto 35 milioni di euro per Leweling: ora la palla passa allo Stoccarda TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 14:05Serie A
Nuova proposta per l'acquisto a titolo definitivo dell'esterno tedesco: 30 milioni di euro di parte fissa e 5 di bonus. Attese novità.

La Roma ha fatto la sua offerta per Jamie Leweling. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi hanno messo sul piatto 30 milioni di euro più 5 di bonus per l'acquisto a titolo definitivo dell'esterno dello Stoccarda, con il club tedesco che adesso deve dare una risposta in tempi brevi ai Friedkin. Gasperini è stato assecondato e accontentato in tutto e per tutto, con la proprietà decisa a fare molto bene pure in Champions League.

Luiz Henrique distante

Non procede invece la trattativa per l'esterno offensivo dello Zenit San Pietroburgo. Il brasiliano è stato a lungo inseguito e un obiettivo concreto, ma tra i due la Roma ha preferito insistere per Leweling, che è l'unico profilo che da qui all'1 settembre, ovvero domani, può completare una sessione di trasferimenti di livello assoluto. Presto le tanto attese novità.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile