Hernanes: "Tornerei alla Lazio. Stavo benissimo, sarei potuto rimanere a vita"
Hernanes non dimentica la Lazio. Il centrocampista brasiliano è molto legato all'ambiente biancoceleste dopo l'esperienza dopo i tre anni e mezzo trascorso fra il 2010 e gennaio 2014. dove ha collezionato 156 presenze fra le varie competizioni segnando 41 reti. E nel corso dell'intervento per il podcast Scontro Diretto, il Profeta ha raccontato il suo legame con il club della Capitale:
"Tornerei alla Lazio - riporta Lalaziosiaomonoi.it - perché sarei potuto rimanere a vita. A Roma si sta troppo bene: i laziali sono molto calorosi, un po' simili a noi brasiliani. Lì stavo benissimo. E quando riesco a rientrare a Roma è sempre una cosa meravigliosa".
Altre notizie Serie A






