Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle di Folorunsho: un arcobaleno di gol. Uno dei più belli del campionato

Le pagelle di Folorunsho: un arcobaleno di gol. Uno dei più belli del campionato TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
domenica 18 febbraio 2024, 12:30Serie A

Segna un gol strepitoso, un sinistro al volo da posizione impossibile col quale toglie la classica ragnatela dall'incrocio, poi fornisce anche l'assist per il momentaneo 2-1 di Noslin. Nell'Hellas Verona che tiene a bada la Juventus, il migliore in campo è senza dubbio Michael Folorunsho, autore di una rete che resterà con ottime probabilità tra le più belle della Serie A 2023/2024.

I COMMENTI
Voto unanime: 7,5. Così La Gazzetta dello Sport: "Il gol è meraviglioso, uno dei più belli del campionato. Un sinistro al volo perfetto per potenza e precisione". Pittoresco il Corriere dello Sport: "Un arcobaleno di gol. L’Eurocolpo, le occasioni create, i cross, i duelli terrestri e aerei. Pressing e rock’n’roll a tutto campo". E chiudiamo con Tuttosport: "Trova un eurogol con un sinistro potentissimo al volo dai 20 metri che finisce sotto l’incrocio dei pali. Imparabile. Finisce a terra dopo un contatto, a palla lontana, con Gatti. Suo l’assist per il raddoppio di Noslin. Partita da incorniciare".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7,5
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5

Le condizioni di Folorunsho. Dopo il pari con la Juve, il tecnico gialloblù Marco Baroni ha fatto il punto: "Ha preso un brutto colpo alla caviglia ma sarà a disposizione, spero di recuperare anche Serdar che abbiamo preferito di non rischiare dato che ha avuto un ematoma nella zona del muscolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile