Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino cerca l'erede di Bremer: pronti 10-12 milioni per Nelsson, alternativa Okoli in prestito

Il Torino cerca l'erede di Bremer: pronti 10-12 milioni per Nelsson, alternativa Okoli in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 giugno 2022, 11:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Torino è alla ricerca del sostituto di Gleison Bremer, ormai promesso sposo dell'Inter. Come scrive questa mattina il quotidiano Tuttosport, in cima alla lista del ds Vagnati oggi c'è Victor Nelsson del Galatasaray.

Già abituato a giocare a tre, il danese classe 1998 viene valutato circa 15 milioni di euro. Una cifra considerata eccessiva dai granata, che nei prossimi giorni - una volta eletto il nuovo presidente del club turco - proveranno ad aprire una trattativa ufficiale sulla base di 10-12 milioni.

L'alternativa low cost è il ventenne Caleb Okoli, appena rientrato all'Atalanta dal prestito alla Cremonese e possibile partente con un'altra cessione a titolo temporaneo per continuare ad accumulare esperienza prima di consacrarsi a Bergamo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile