Inter, De Vrij out con il Genoa: Lautaro in dubbio per il Chelsea, oggi incontro con Inzaghi
L’Inter si prepara all’ultimo test prima dell’inizio ufficiale della stagione. Il tecnico Simone Inzaghi avrà ancora un’ultima occasione per perfezionare gli automatismi tecnico-tattici della sua squadra in vista poi del debutto in campionato previsto per sabato prossimo sul campo del Genoa di Alberto GIlardino. Molto probabilmente, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non partirà per Londra Hakan Calhanoglu. Il centrocampista non dovrebbe infatti prendere parte all’amichevole col Chelsea ma non dovrebbe preoccupare e al “Ferraris” ci sarà.
De Vrij out per Genova
Chi invece dovrebbe saltare la prima giornata di campionato dovrebbe essere Stefan De Vrij. Il difensore olandese, si legge sempre sul quotidiano sportivo, è stato bloccato da un risentimento muscolare alla coscia sinistra e non dovrebbe essere a disposizione. Ovviamente c'è la volontà di non rischiarlo, ma è possibile che sia a disposizione per le prossime settimane.
Dubbio per Lautaro
Ancora in dubbio la posizione invece la posizione di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro potrebbe anche non partire con i compagni per la trasferta inglese. Il Toro infatti oggi parlerà con mister Inzaghi per fare il punto della situazione. L’idea dell’allenatore nerazzurro sarebbe quella di lasciarlo a casa per recuperare al meglio ed essere al top per la sfida contro il Grifone sabato prossimo.