Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Inzaghi: "Dovremo essere lucidi e restare in partita anche nei momenti di difficoltà"

Inter, Inzaghi: "Dovremo essere lucidi e restare in partita anche nei momenti di difficoltà"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 9 giugno 2023, 16:14Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City: "E' una bellissima sensazione, sapevo che ci saremmo giocati tanto nella parte finale della stagione. Abbiamo ragionato giorno dopo giorno, ora chiaramente ci siamo e ci stiamo assaporando quanto fatto".

Il Manchester City è favorito?
"Li conosciamo, è la squadra più forte al mondo e lo ha dimostrato nelle poche sconfitte avute. Però saremo 11 contro 11, abbiamo fatto un percorso fantastico e ci siamo meritati di essere qua a giocarci le nostre carte".

Cosa spiegherà ai giocatori?
"Ho la fortuna di allenare tanti giocatori che hanno fatto già le finali. Servirà cuore e testa, dovremo essere lucidi per restare sempre in partita perché ci saranno momenti di difficoltà e lo sappiamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile