Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Politano spoilera la formazione: "Retegui gioca. Oggi vogliamo partire bene"

Italia, Politano spoilera la formazione: "Retegui gioca. Oggi vogliamo partire bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 marzo 2023, 19:24Serie A
di Andrea Piras

L'attaccante dell'Italia Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match contro l'Inghilterra: "Il solito viaggio che faccio spesso per venire allo stadio. I tifosi del Napoli si fanno sentire sempre per la propria squadra ma anche per la Nazionale".

Che partita sarà?
"C'è grande voglia di partire bene e mettere subito le cose in discesa. Sappiamo che sarà difficile ma ci teniamo tanto per iniziare alla grande".

La chiave per oggi?
"Quella del possesso palla perchè loro sono una squadra fisica che ti viene addosso. Sarà importante tenere palla e vincere i duelli uno contro uno".

Retegui giocherà?
"Sì, gioca lui davanti. Speriamo possa fare una grande partita anche se non sarà facile. E' un ragazzo di grande prospettiva e bisogna lasciarlo tranquillo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile