Juventus-Atalanta, le probabili formazioni: Kalulu si alza a centrocampo, Ahanor titolare

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Atalanta (Sabato 27 settembre, ore 18.00, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN):
Come arriva la Juventus
Per questo match Igor Tudor confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa rientrerà Bremer e ai suoi lati agiranno Gatti e Kelly. Mentre Kalulu si alzerà a centrocampo sulla corsia di destra, in mezzo spazio a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra giocherà Cambiaso. Koopmeiners, invece, dovrebbe partire dalla panchina visto che le recenti prestazioni non sono state delle migliori. Sulla trequarti non ci saranno novità e Tudor ripartirà dai suoi due titolarissimi Conceicao e Yildiz. In avanti il favorito per giocare dal primo minuto sembra essere David. Il canadese è in vantaggio su Vlahovic e Openda, ed entrambi saranno pronti ad entrare a gara in corso. (da Torino, Camillo Demichelis)
Come arriva l'Atalanta
Obiettivo continuità in casa Atalanta dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Torino. Assenti allo Stadium Ederson, Bakker, Kolasinac, Scalvini, Scamacca e infine il duo Hien-Zalewski. 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta. Retroguardia con Ahanor, Kossounou e Djimsiti (che sostituirà il difensore svedese). A centrocampo con grande probabilità confermato il duo De Roon-Pasalic. Da sinistra a destra il tandem Zappacosta-Bellanova. Davanti possibile la conferma del tridente di domenica scorsa con Samardzic e Sulemana a sostegno dell'unica punta Krstovic. (da Bergamo, Filippo Davide Di Santo)
